Inedito Donald Trump che si è improvvisato dipendente di un Mc Donald’s a Feasterville, un sobborgo di Philadelphia, in Pennsylvania.
Si avvicinano le elezioni USA 2024 e per questa ragione Donald Trump e Kamala Harris sono pronti ad usare ogni mezzo per trionfare. In questo senso, ha stupito la recente mossa del tycoon che si è fatto immortalare in vesti inedite. Quali? Quelle di venditore di patatine in un Mc Donald’s a Feasterville, un sobborgo di Philadelphia, in Pennsylvania.
Trump si improvvisa venditore di patatine: il video
Un vero e proprio colpo di scena nella campagna elettorale verso le elezioni del presidente USA del prossimo 5 novembre. Donald Trump ha vestito i panni di venditore di patatine a Feasterville, un sobborgo di Philadelphia, in Pennsylvania. Le immagini del tycoon sono diventate virali suscitando una serie di reazioni.
La ragione di questo gesto epico da parte di Trump è quella di “smentire” le affermazioni della rivale Kamala Harris che ha più volte sostenuto di aver lavorato proprio in un Mc Donald’s negli anni ’80. Il tycoon si è mostrato sorridente e desideroso di lavorare con tanto di consegna delle patatine ai clienti: “Mi pagano poco”, ha scherzato l’uomo.
L’affondo su Kamala Harris
Successivamente alle sue azioni al Mc Donald’s, Trump ha ulteriormente attaccato la rivale Harris definendola una “bugiarda” sulla questione di aver lavorato in passato nella nota catena di fast food. “Questa è una grande azienda, una grande compagnia. Quest’azienda offre tanti posti di lavoro, c’è tanta gente in campo qui. Ho lavorato 15 minuti più di Kamala, lo metterò sul curriculum. McDonald’s ha confermato che non ha mai lavorato qui. Io mi occuperò delle patatine fritte, serve esperienza. Non dimenticherò mai questo momento”, ha aggiunto ancora il tycoon.
Mentre Trump si dilettava in queste gesta, la Harris in Georgia lo ha di nuovo definito “non adatto” a fare il presidente. Non solo. Il portavoce della donna, Ian Sams, ha detto alla BBC che la trovata di Trump di presentarsi come dipendente Mc Donald’s per un giorno è stata un segno di “disperazione”.